L’Hotel dispone di 36 camere, di cui due attrezzate per gli ospiti diversamente abili: camere singole, doppie, triple e quadruple. Sono tutte pavimentate a moquette e dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli e provviste di tv, telefono, riscaldamento, wifi gratuito. Alcune dispongono anche di cassaforte interna.
La posizione panoramica, l’aria salubre e il clima mite e asciutto fanno di Acuto un luogo ideale di villeggiatura, al punto da rendere superflua nella stagione estiva la presenza dell’aria condizionata nelle camere.
Le foto dei Giardini bahá’í e i tappeti persiani originali sono tratti distintivi della struttura. In tema con l’atmosfera che si respira in ogni angolo del Centro Studi e che richiama la storia, la finalità e la proprietà della struttura, arricchiscono con cura gli ambienti comuni e le camere, buona parte delle quali gode del suggestivo panorama sull’antico borgo medievale di Acuto, la Valle del Sacco e la campagna ciociara.
Dimenticate il traffico e il caos delle città e immergetevi in un soggiorno all’insegna del contatto con la natura e della genuinità dell’ospitalità italiana. Passeggiate all’aria aperta, buon cibo e un’atmosfera rigenerante e familiare doneranno benessere al corpo e allo spirito.